Frullato verde con avocado

Come è avvenuto per questo frullato verde con avocado, spesso certi abbinamenti di sapori possono risultare inusuali o strambi ma poi alla fine si scopre che sono molto buoni anche se particolari. In questo frullato verde, denso e morbido ho abbinato banana, avocado, kiwi e rucola. L’aggiunta di rucola conferisce a questo smoothie un sapore leggermente “nocciolato” mentre la banana e l’avocado lo fanno diventare vellutato. Da provare!
Ricetta smoothie denso con avocado.
Ingredienti
- 1 banana congelata o fresca
- 1/2 avocado maturo
- 2 kiwi
- 1 tazza acqua (o più)
- rucola a piacere (io piccola manciata)
- q.b. di miele, sciroppo d’acero o un altro dolcificante a piacere
- Leggi le istruzioni sotto.
- Per qualsiasi domanda sulla ricetta scrivimi nei commenti qui sotto o contattami sui miei canali social. Se hai provato questa ricetta e ti piacerebbe valutarla premi le stelle qui sopra oppure dimmi perchè non ti è piaciuta.
Istruzioni frullato verde con avocado
Ponete la banana, l’avocado, i kiwi, l’acqua, rucola e quanto basta di miele o un altro tipo di dolcificante nel boccale del frullatore e frullate.

Assaggiate. Regolate con più dolcificante se necessario e aggiungete un goccio di acqua se volete rendere il vostro frullato più liquido. Servite immediatamente.
lot of love. B.
p.s. Se vi piace questa ricetta dello smoothie verde forse potrei tentarvi con la ricetta per uno Smoothie verde con lo zenzero fresco.
