Frullato verde con avocado

Come è avvenuto per questo frullato verde con avocado, spesso certi abbinamenti di sapori possono risultare inusuali o strambi ma poi alla fine si scopre che sono molto buoni anche se particolari. In questo frullato verde, denso e morbido ho abbinato banana, avocado, kiwi e rucola. L’aggiunta di rucola conferisce a questo smoothie un sapore leggermente “nocciolato” mentre la banana e l’avocado lo fanno diventare vellutato. Da provare!
Frullato verde con avocado
Ricetta smoothie denso con avocado.
Ingredienti
- 1 banana congelata o fresca
- 1/2 avocado maturo
- 2 kiwi
- 1 tazza acqua o più
- rucola a piacere io piccola manciata
- q.b. di miele sciroppo d’acero o un altro dolcificante a piacere
Istruzioni
Istruzioni frullato verde con avocado
- Ponete la banana, l’avocado, i kiwi, l’acqua, rucola e quanto basta di miele o un altro tipo di dolcificante nel boccale del frullatore e frullate.
- Assaggiate. Regolate con più dolcificante se necessario e aggiungete un goccio di acqua se volete rendere il vostro frullato più liquido. Servite immediatamente.
Note
I valori nutrizionali inseriti vengono calcolati automaticamente a scopo puramente indicativo e pertanto non sono precisi.
Nutrition
Serving: 3bicchieriCalorie: 111kcal
Tried this recipe?Let us know how it was!
lot of love. B.
p.s. Se vi piace questa ricetta dello smoothie verde forse potrei tentarvi con la ricetta per uno Smoothie verde con lo zenzero fresco.
